DavidPascucci

BITCOIN Crash nel 2022?

Short
BITSTAMP:BTCUSD   Bitcoin
Timeframe: Mensile

Metodo Analisi: Price Patterns (Proprietario)

Bitcoin è da considerarsi un asset meramente speculativo visti i suoi rendimenti e la sua volatilità. In questa analisi non è assolutamente messa in dubbio, tantomeno presa in considerazione, la sua natura fondamentale. Osservando il grafico, l'area compresa tra 47-52k è un'area tecnicamente valida per confermarsi come resistenza sui timeframe importanti come il settimanale e il mensile.

Movimento Atteso: Dato il trend per il momento ribassista su Bitcoin, è possibile vedere come primo target di movimento ribassista la prima rea gialla sul grafico, compresa tra 30-35k. Da lì, qualora si dovesse proseguire con il trend ribassista, magari grazie anche ad una stretta monetaria sul Dollaro, valuta fondamentale per il pricing di BTC, potremmo vedere i prezzi tornare sotto i 25k.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.