trader_magazine
Short

AUDUSD SHORT DOPO BREAKOUT

FX:AUDUSD   Australian Dollar / U.S. Dollar
Individuato canale parallelo in AUDUSD .
Domani, usciranno dati importanti per quanto riguarda il fenomeno CORONAVIRUS, in particolare si darà la notizia formale in cui si evincerà la creazione di un vaccino o meno, tale evento come ben sappiamo può destabilizzare i mercati.
Come nelle ultime settimane abbiamo visto, abbiamo un dollaro che aggiorna i massimi giorno per giorno, questo ci fa capire che, in qualche modo, l'economia statunitense emana solidità tale da sembrare che il fenomeno citato poc'anzi non possa minimamente scalfirla.
Alla luce di questo vediamo un dollaro australiano che nonostante sia in svantaggio su tutte le altre coppie, compreso il cugino (NZD), prende terreno sul dollaro americano.
Ciò mi fa pensare che il canale parallelo formato dal prezzo in salita in realtà non sia niente di più di una correzione su timeframe inferiori e che a sia molto vicino ad una discesa.
Ho inserito 3 target che corrispondono a supporti creati da rintracciamento di fibonacci.
Propongo uno scaling in con i medesimi target.
La mia analisi è supportata da pattern candlestick che preannunciano un ribasso dei prezzi.
Trade closed: target reached: primo target raggiunto.
Trade closed: target reached: Secondo target raggiunto
Trade closed: target reached: Terzo target raggiunto. + 670 punti di profitto

Comments

Home Stock Screener Forex Screener Crypto Screener Economic Calendar How It Works Chart Features Pricing Refer a friend House Rules Help Center Website & Broker Solutions Widgets Charting Solutions Lightweight Charting Library Blog & News Twitter
Profile Profile Settings Account and Billing Refer a friend My Support Tickets Help Center Ideas Published Followers Following Private Messages Chat Sign Out